Da più di 25 anni il Core Business della Porrini srl è rappresentato dal servizio di raccolta del collettame industriale e dalla distribuzione organizzata per Grandi Spedizionieri.
PORRINI s.r.l. si occupa di terziarizzazioni complete che spaziano dalla raccolta con distribuzione delle merci in Emilia Romagna e Nord Italia, alla movimentazione nei magazzini di stoccaggio, fino alla corrispondenza di zona con deposito e all’etichettatura con inoltro a destino delle merci.
I cinque magazzini operativi all’interno del Polo Doganale di Campogalliano sono organizzati per supportare rapidamente le più complesse esigenze dei Clienti.
Le centrali operative PORRINI s.r.l. coordinano quotidianamente l’attività di raccolta e distribuzione monitorando e gestendo gli automezzi, a fronte di ogni particolarità di servizio.
Punti di forza dell’organizzazione, ampiamente riconosciuti dai Clienti e frutto di costanti indagini di Customer Satisfaction, sono l’assistenza immediata, la spiccata reattività al Problem Solving e l’attitudine ad accompagnare lo spedizioniere verso soluzioni ad alto valore aggiunto.
Oltre ai servizi di base, PORRINI s.r.l. offre diverse possibilità di personalizzazione:
- Coordinamento e supporto alla gestione del traffico merci in outsourcing
- Consulenza logistica sul traffico esistente al fine di ottimizzarne la gestione
- Interfacciamento informatico tramite accesso dedicato ai propri dati
- Gestione telematica dei servizi