Porrini Groupage

Da più di 20 anni il Core Business della Porrini srl è rappresentato dal servizio di raccolta del collettame industriale e dalla distribuzione organizzata per Grandi Spedizionieri.

PORRINI s.r.l. si occupa di terziarizzazioni complete che spaziano dalla raccolta con distribuzione delle merci in Emilia Romagna e Nord Italia, alla movimentazione nei magazzini di stoccaggio, fino alla corrispondenza di zona con deposito e all’etichettatura con inoltro a destino delle merci.

I cinque magazzini operativi all’interno del Polo Doganale di Campogalliano sono organizzati per supportare rapidamente le più complesse esigenze dei Clienti.

Le centrali operative PORRINI s.r.l. coordinano quotidianamente l’attività di raccolta e distribuzione monitorando e gestendo gli automezzi, a fronte di ogni particolarità di servizio.

Punti di forza dell’organizzazione, ampiamente riconosciuti dai Clienti e frutto di costanti indagini di Customer Satisfaction, sono l’assistenza immediata, la spiccata reattività al Problem Solving e l’attitudine ad accompagnare lo spedizioniere verso soluzioni ad alto valore aggiunto.

Oltre ai servizi di base, PORRINI s.r.l. offre diverse possibilità di personalizzazione:

  • Coordinamento e supporto alla gestione del traffico merci in outsourcing
  • Consulenza logistica sul traffico esistente al fine di ottimizzarne la gestione
  • Interfacciamento informatico tramite accesso dedicato ai propri dati
  • Gestione telematica dei servizi

Contattaci per maggiori informazioni