Porrini Group aderisce all'esclusivo programma di

Corporate Hospitality AC Milan

San Siro: tempio del calcio, cuore del Milan

Porrini Group aderisce per la stagione 2017/2018 all'esclusivo programma di Corporate Hospitality AC Milan.
La proposta di Corporate Hospitality AC Milan ci permette di unire la nostra passione per il calcio e quella di Voi, nostri ospiti, ad un programma di servizi hospitality di altissimo livello.

La Tribuna Autorità, nel cuore del primo anello rosso, è tradizionalmente l’area più importante dello stadio , dove prendono posto i vertici del Club rossonero, le autorità e i rappresentanti istituzionali. E’ il settore di San Siro, che, dopo il campo, viene inquadrato più volte per mostrare le personalità presenti per assistere alla gara.

L’attuale Tribuna Autorità, recentemente ristrutturata, è stata migliorata nelle sedute, le poltrone sono più confortevoli grazie a una maggiore imbottitura ed è anche aumentato il numero dei posti disponibili. La posizione della Tribuna, posizionata sulla linea di centrocampo, garantisce una visione perfetta di tutte le azioni di gioco, da una porta all’altra. Dei monitor posizionati al di sopra delle postazioni permettono di non perdersi nessun momento importante del match grazie ai replay.

Alla Tribuna Autorità è abbinato l’accesso al Club Autorità, completamente rimodernato, che accoglie gli ospiti al loro arrivo a San Siro, nell’intervallo della partita e nel post gara. All’interno del Club Autorità si trova un ambiente più tranquillo e allo stesso tempo conviviale; sono presenti diverse postazioni gastronomiche con prodotti tipici da gustare e piccoli eventi di show cooking. Un’offerta che nel complesso permette di vivere un’esperienza straordinaria.

san siro corporate hospitality