La nostra storia
"Step by Step Quickly, in the Right Direction"

La passione, la professionalità e il rigore nella qualità del servizio, hanno contraddistinto negli anni tutte le attività del Gruppo Porrini.

1991

AUTOTRASPORT PORRINI s.n.c.
Alla guida di 2 furgoni Massimo e Gilberto fondano Autotrasporti Porrini s.n.c.

1996

AUMENTA LA FIDUCIA
Il giro di affari nelle logistiche distributive è in aumento. Sono sempre di più gli Spedizionieri Internazionali che affidano in Regione i servizi alla PORRINI.

2000

UNO SGUARDO AL FUTURO
Porrini srl l'azienda guarda verso il futuro con l'apertura di nuovi uffici nel comprensorio Doganale di Campogalliano MO

2004

NASCE IN.CARICO SRL
Nasce INCARICO gestioni in outsourcing per supportare quelle aziende che necessitano di servizi di terziarizzazione logistica.

2008

INCARICOTECH SRL
Consapevoli della sempre maggiore richiesta di Efficienza nella progettazione della logistica industriale nasce insieme ad amici INCARICOTECH s.r.l.

2010

CONSORZIO HANDLING GROUP
La richiesta nella corretta gestione degli appalti di cantiere apre la strada al progetto Consorzio Handling Group.

2013

CARAMELLA MULTIMEDIA
La passione del Gruppo verso le nuove tecnologie porta alla costituzione della Start Up innovativa Caramella Multimedia s.r.l.

2014

LA RETE DI IMPRESE EMILIA IN MAROCCO
Da un'idea che in seguito diventerà un progetto del CEO Massimo Porrini, viene fondata la rete di imprese Emilia in Marocco.

2015

NASCE IL BRAND PORRINI GROUP
La necessità di inglobare tutte le aziende sotto la stessa filosofia di impresa porta alla nascita del brand PORRINI GROUP.

2016

UNO SHOWROOM IN MAROCCO
A Rabat in Marocco apre lo showroom tutto Italiano al servizio delle aziende della Rete di Imprese Emilia in Marocco.

2018

APRE IL LOGISTIC PARK
Apertura del Logistic Park di Campogalliano, un'area logistica multifunzionale sviluppata su di una superficIe di 30.000 m2