ArigaMO – ArigaTO: Modena incontra Tokyo

Porrini Group con delegazione di Modenesi in Ambasciata Italiana a Tokyo assieme all’ambasciatore italiano a Tokyo Giorgio Starace, dal presidente di Maserati Japan Guido Giovannelli e dall’avvocato Nando Previdi, tra gli organizzatori di ArigaTO-ArigaMO.

ArigaTo ArigaMO, è una rassegna con lo scopo di raccontare, scoprire e trasmettere i valori di Modena e Tokyo in una contrapposizione continua delle rispettive identità e eccellenze, per uno scambio culturale e commerciale, coniugando tra loro tradizione e presente.

 

Arigato Arigamo si pone l’obiettivo di far incontrare le eccellenze delle due città, promuovendo un confronto tra aziende e prodotti tipici dei due territori nella cornice conviviale di incontri, pranzi, cene e concerti che si svolgeranno durante tutto l’arco delle tre giornate.

Nella foto Il Presidente del Gruppo Porrini Massimo Porrini e Loris Gasparini, Amministratore Delegato di IncaricoTech con l’Ambasciatore italiano a Tokyo Giorgio Starace, presso l’Ambasciata italiana a Tokyo.