Porrini Group aderisce all’esclusivo programma di Corporate Hospitality AC Milan per la stagione 2018/2019

AC Milan Premium Corporate Hospitality Glorie Club è l’offerta di altissimo livello che consente di vivere un’esperienza straordinaria durante le partite del Milan a San Siro.

AC Milan Premium & Corporate Glorie Club offre un’esperienza a 360° che coinvolge gli ospiti dal momento dell’arrivo a San Siro fino al post partita, lasciando un ricordo positivo e unico. Comodità ed eleganza, piacere e convivialità, divertimento e condivisione sono le parole d’ordine. I posti più esclusivi dello Stadio di San Siro, raffinate aree Hospitality, personale dedicato, catering a 5 stelle, parcheggi riservati vicini e servizio di assistenza clienti sempre a disposizione rappresentano il top della qualità, per vivere l’esperienza allo stadio nel migliore dei modi.

Il Glorie Club è una lounge situata al primo anello rosso, uno spazio dal design intimo e allo stesso tempo moderno, dotato di un servizio di catering e ampi monitor per seguire la partita anche se non si è seduti al proprio posto.
Il Glorie Club è anche il luogo esclusivo dove sono presenti tutte le leggende rossonere del passato, membri onorari del Club.

Oltre a vedere la partita da una postazione esclusiva, in quest’area è anche possibile assistere alle dirette (con interviste e approfondimenti pre e post partita) del canale tematico Milan TV che dispone di uno studio situato al di sotto della lounge.
Il Glorie Club offre a tutti i suoi soci la possibilità di vivere la passione per il Milan ben oltre i 90 minuti di gioco.